Residence Sirio
Il Residence Sirio verrà edificato in prossimità del centro di Fanzolo, in una zona di rilevante pregio storico per la presenza della palladiana Villa Emo, della fattoria e borgo connessi alla cinquecentesca villa veneta. Il nuovo fabbricato sarà composto da 4 unità abitative di notevoli dimensioni distribuiti su due livelli, con un vano scala centrale che consente l’accesso ai due al piano primo ed al piano interrato sono dislocati i garages, cantine e lavanderie.
Le unità poste al piano terra sono collegate direttamente con il garage interrato tramite una scala interna che conferisce maggior privacy e elevata comodità.
Grande attenzione è stata data al confort interno ed alla qualità degli spazi con zone giorno che presentano doppio affaccio a Nord e Sud. Ampi portici al piano terra e logge al primo affacciati sulle vetrate delle zone giorno creano un continuo legame interno-esterno e spazi da poter usare nel periodo estivo come veri e propri soggiorni all’aperto.
Nella progettazione e nella realizzazione del Residence è dedicata particolare attenzione al contenimento del consumo energetico.